Il 2016 con Exhibitionist

 lug 01, 2016 - Conferenze, Eventi

Exhibitionist è un ciclo di incontri organizzato da Fondazione Fiera Milano con la collaborazione di Regione LombardiaCamera di Commercio e Meet The Media Guru: è stato pensato, voluto e realizzato con l’obiettivo di avvicinare al mondo delle fiere, delle esposizioni commerciali e degli eventi business non solo gli addetti ai lavori ma anche tutti coloro che hanno un interesse personale, di studio o professionale (comunicatori tradizionali e digitali, creativi, designer…). Exhibitionist è nato quindi per approfondire modelli innovativi che funzionano e proporre suggestioni da campi vicini a quello delle fiere (retail, musei, graphic design…).

Il visitor engagement apre il programma 2016: le categorie del cinema possono servire alle fiere e agli eventi? Proseguiremo l’anno con un focus sulle nuove tendenze della manifattura e concluderemo il programma nel format tradizionale con un argomento dalle molte sfaccettature e implicazioni come quello dei big data.

Gli incontri si svolgeranno tutti con la stessa formula: un ospite di fama internazionale racconterà al pubblico la propria esperienza e cercherà di esaltare i link con il settore fieristico.

  • Martedì 24 maggio 2016 – La quarta rivoluzione industriale è cominciata? Con Alessandra Lanza, partner Prometeia
  • Martedì 15 marzo 2016 – – Visitor engagement, dal cinema allo stand con Eddie Newquist, direttore creativo di GES
Alt text
Pin It