Digital Award 2016

 lug 05, 2016 - Conferenze, Eventi

Regione Lombardia, Unioncamere Lombardia e Meet The Media Guru indicono la seconda edizione del “Digital Award – Il Coraggio di Innovare” riservato ai migliori progetti di innovazione dei soggetti della filiera del turismo e dell’attrattività che abbiano utilizzato il digitale come leva di competitività.

Il Premio prevede n. 5 categorie: “Destinazione Smart”, “Comunicazione”, “Mobilità”, “Made in Lombardia” e “Ospitalità”. 

L’obiettivo è diffondere presso la filiera del turismo e dell’attrattività la consapevolezza dell’innovazione digitale come leva strategica capace di stimolare la competitività e il migliore posizionamento del sistema imprenditoriale che ne fa uso, unita alla spinta emotiva che può animare “il coraggio di innovare”.

Per questo, i soggetti partecipanti possono inviare la propria candidatura e raccontare i propri progetti ed esperienze di innovazione nel settore del turismo grazie all’utilizzo di strumenti e strategie digitali innovativi.

Saranno premiati i migliori progetti capaci di raccontare il coraggio di innovare e le motivazioni umane e professionali che lo hanno generato.

I vincitori saranno presentati e premiati ufficialmente nella giornata del 1 dicembre 2016 presso l’Auditorium Giovanni Testori, Piazza Città di Lombardia 1, 20124 Milano in uno speciale appuntamento di Meet The Media Guru.

 

Alt text
Pin It