Milano è | Brand Milano

 lug 17, 2015 - Eventi, Mostre

Il racconto di Milano è emerge da una serie di 10 video incentrati su 10 storie di persone che hanno realizzato i propri sogni grazie alle opportunità che solo Milano offre.

La serie raccoglie emblematicamente 10 punti di vista di persone diverse tra loro, che lasciano emergere l’unicità di Milano e del tessuto connettivo cittadino, ricco e articolato, ideale per sostenere e alimentare i progetti di ognuno.

I clip di Milano è tracciano così un affresco della nostra città autentico e diretto, trasmettono l’emozione di chi si racconta e valorizzano il senso di appartenenza dei protagonisti di queste storie che solo a Milano avrebbero potuto accadere.

Non un racconto di luoghi e monumenti, quindi, ma di quella dimensione che lascia libertà di espressione e dà spazio alle idee di ciascuno, come solo Milano sa fare.

Le storie sono state individuate e valorizzate grazie al contributo di alcune realtà che animano la sfera produttiva, culturale e sociale milanese, e che hanno trovato in Brand Milano un connettore indispensabile.

Il progetto è promosso da Comune di Milano, Comitato Brand Milano e Triennale di Milano. La raccolta dei materiali è coordinata dalla Mattei Digital Communication e dalla Civica Scuola di Cinema con il coordinamento artistico del regista Ranuccio Sodi.

I video sono stati presentati durante il Forum Brand Milano il 19 e 20 febbraio 2015 e hanno avuto un alto tasso di visualizzazioni e condivisioni sui Social Media.

Per scoprire i video, cliccate qui

Alt text
Pin It