MTMG Future Ways of Living | 2015

 lug 22, 2015 - Eventi

Da febbraio a giugno 2015, Meet the Media Guru ha celebrato 10 anni di attività con un programma enriched che si è articolato intorno al grande fil rouge Future ways of living:

4 lecture che hanno preparato il terreno a tre settimane di Special Edition, rivolte agli innovatori nel periodo di Expo Milano 2015, per disegnare i prossimi 10 anni.

Gli ingredienti che hanno composto Meet the Media Guru Future ways of living lavorando in maniera sinergica tra loro sono:

  1. Quattro appuntamenti con Hiroshi Ishii, Helen Boaden, Andrew Keen, Daan Roosegaarde
  2. Due Guru Days (11 e 12 giugno): due giornate in cui il gotha internazionale della cultura digitale (18 ospiti da tutto il mondo) si è incontrato a Milano per disegnare gli scenari dell’innovazione dei prossimi 10 anni
  3. Un workshop internazionale, la Charrette, in collaborazione con l’Institute Without Boundaries di Toronto (dal 10 al 26 giugno)
  4. Un evento Toronto meets Milano (26 giugno) esito conclusivo dell’incontro tra le città  metropolitane di Milano e Toronto

La Mattei Digital Communication si è occupata, sotto la direzione di Maria Grazia Mattei, dell’ideazione, organizzazione, produzione, coordinamento e comunicazione di tutto il progetto.

Per approfondire gli appuntamenti e conoscere gli ospiti che hanno partecipato CLICCA QUI

Alt text
Pin It