MtMG | Future Ways of Living 2016

 lug 04, 2016 - Conferenze, Eventi

Meet the Media Guru e La Triennale di Milano, in collaborazione con Institute without Boundaries | George Brown College di Toronto presentano lo Special Program Future Ways of Living, una co-produzione ideata in occasione della XXI Triennale Esposizione Internazionale Milano 2016 – 21st century. Design after Design.

Dal 31 maggio al 27 luglio la piattaforma sulla cultura digitale ideata da Maria Grazia Mattei e La Triennale propongono un racconto in cinque tempi sul design, sul futuro delle città, della sostenibilità economica e sociale. Un viaggio intorno al mondo con personalità internazionali del calibro di Arjun Appadurai (IN), John Thackara (GB) Mugendi K. M’Rithaa (EAK), Jonathan Woetzel (US) e Luigi Ferrara (CND).

«Meet the Media Guru inaugura la collaborazione con La Triennale con lo Special Program Future Ways of Living, un viaggio intorno al mondo per seguire le traiettorie dell’innovazione – spiega Maria Grazia Mattei – Da maggio a luglio comporremo un mosaico di idee in tema di urbanistica, design, sostenibilità. Un racconto che vuole offrire prospettive nuove, farci dire “d’estate a Milano c’è il mondo”. In questo percorso ci avvarremo di molte collaborazioni internazionali, prima fra tutte quella con l’International Council of Societies of Industrial Design (ICSID) di cui ospiteremo il presidente in carica e il suo predecessore, festeggiando insieme il World Industrial Design Day».

Alt text
Pin It